Ciao, sono Wakko, in realtà ho avuto molti nick, ma questo è stato il primo. Cominciai a postare mille mila anni fa su Punto Informatico quando era ancora sotto il controllo dei De Andreis… prima da ANOnimo, poi, per il bene dell’umanità e al fine di preservare la mia sapienza per voi povere anime che vagano nel buio dell’inconsapevolezza, da registrato. Questo blog non è altro che l’ennesima dimostrazione della dimensione del mio gran cuore e intendo gestirlo con la mia solita umiltà.

Se ho configurato bene questo coso che, onestamente, mi sta facendo già perdere la mia leggendaria pazienza e girare le palle, dovrebbe accettare anche commenti anonimi, tuttavia saranno eliminati senza pietà tutti i commenti che, a mia discrezione e senza nessuna spiegazione preventiva, violeranno una qualsiasi delle regole arbitrarie e ad hominem che mi inventerò sul momento pur di ridurvi giustamente al silenzio.

Su questo blog non ci sono sciocche regole da CDP (Culi di Papa) sui contenuti ma chiedo che i commenti siano per lo meno in tema con il soggetto trattato. Sono particolarmente apprezzati commenti che contribuiscono in modo costruttivo al soggetto del post cui si riferiscono, correzioni, suggerimenti, ecc. Sono indeciso se attivare la pre-moderazione o meno. Nel caso di pre-moderazione il vostro commento non comparirà subito (ho notato che a volte nemmeno si preoccupa di avvisarvi che il commento è stato ricevuto) ma finisce in una coda in attesa che io approvi singolarmente ogni commento. Se ho capito bene comunque, chi posta con la stessa email che ha già commenti approvati otterrà l’approvazione automatica dei commenti futuri… ma non ci metto la mano sul fuoco.

Qualsiasi cosa posterò qui, quando non diversamente specificato, è coperta da licenza WTFPL perciò sentitevi liberi di copiaincollare quello che vi pare, l’eventuale belink a questo blog o attribuzione al sottoscritto è apprezzato ma non obbligatorio (dopotutto se fossi interessato ad una qualche forma di riconoscimento non posterei sotto pseudonimo e certamente non posterei qui).

Ringrazio naturalmente la Suora per lo spazio che mi ha concesso e per aver installato PHP e WordPress i cui bug permetteranno certamente a qualsiasi achero della polvere di appropriarsi dell’intero server e di trasformarlo in un relay Tor per qualsiasi attività illegale che possa venirvi in mente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.